A pochi giorni dal suo 42esimo compleanno, Paris Hilton è diventata mamma. La modella e imprenditrice, con un tenerissmo post su Instagram, ha annunciato la nascita del suo primo figlio. “Non ci sono parole per esprimere quanto tu sia già amato“, si legge su Instagram. Il nome del neonato non è stato rivelato ma vista la presenza di un cuoricino azzurro è facile intuire che si tratta di un maschietto.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto rivelato da una fonte al magazine ET, il bambino sarebbe venuto al mondo attraverso una maternità surrogata. La maternità surrogata, per chi non lo sapesse, è una forma di procreazione assistita, ormai piuttosto nota, in cui una donna provvede alla gestazione per conto di una o più persone, che saranno il genitore o i genitori del nascituro.
Che Paris Hilton avesse voglia di maternità si era già capito mesi fa, quando durante un’intervista aveva dichiarato “Come tutti sanno, conduco una vita intensa, fatta di lavoro e viaggi frequenti, ma niente mi entusiasma di più che diventare mamma nel 2023“. L’imprenditrice, però, non si fermerà ad un solo figlio. Ha già rivelato, infatti, di volere una famiglia numerosa, con tre o quattro bambini e di sognare una coppia di gemelli. Insomma, suo marito Carter Reum è avvisato!
Per chi non lo sapesse, la Hilton ha iniziato a frequentare l’imprenditore, suo amico da molti anni, nel 2019. Il 17 febbraio 2021, giorno del suo 40º compleanno, ha annunciato il fidanzamento. La coppia si è sposata l’11 novembre 2021 a Bel Air e lo scorso novembre ha festeggiato il primo anniversario matrimonio con un party a dir poco spettacolare sul molo di Santa Monica.