Uno dei gossip più cavalcati dell’ultimo periodo è quello che parla di Paul Mescal e Angelina Jolie come una coppia, ma i due si frequentano davvero? I due attori, che hanno 19 anni di differenza, sono stati paparazzati insieme diverse volte, ma ancora al momento non hanno deciso ancora di parlare della loro presunta relazione.
Angelina era presente anche in teatro a Londra con il collega impegnato sul palcoscenico per recitare in Un tram chiamato desiderio. L’attrice ha portato anche la figlia Shiloh Jolie-Pitt per seguire la rappresentazione. Subito dopo lo spettacolo la Jolie e Mescal sono stati sorpresi, come detto, dalle fotocamere dei paparazzi che li hanno colti durante un caffè con annessi una serie di dolci sguardi che facevano capire la loro intesa.
Da diverso tempo i media parlavano della possibile rottura tra Paul Mescal e la fidanzata Phoebe Bridgers con la quale aveva una relazione dal 2020. Le immagini, che di fatto non stabiliscono una prova, hanno però rinfrancato la convinzione che con la cantante inglese sia tutto finito. Al bar con loro erano presenti, va evidenziato, proprio la figlia della Jolie e un amico dell’attrice stessa.
Intanto i fan sognano una coppia formata proprio tra Angelina Jolie e Paul Mescal. L’ex volto di Lara Croft è prossima a compiere 48 anni mentre il nuovo Gladiatore, prenderà il posto di Russell Crowe nel nuovo film di Ridley Scott, tra pochi giorni ne farà 27.