Pauley Perrette, star di NCIS, ha svelato su Twitter di aver avuto un ictus il 2 settembre 2021: la star di uno dei franchise seriali più longevi della televisione, celebre per il ruolo di Abby Sciuto, ha raccontato che, poco prima, aveva subito una serie di perdite importanti nella sua vita, tra qui quelle di suo padre e di un cugino. L’attrice ha aggiunto anche che nella vita ha affrontato numerosi problemi di salute ed è anche stata vittima di stupro e violenza domestica.
It’s 9/2
One year ago I had a massive stoke.
Before that I lost so many beloved family and friends,
And daddy
And then
Cousin WayneYet still a survivor after this traumatic life I’ve been given so far…
And still so grateful,
Still so full of faith,
And STILL HERE! pic.twitter.com/psHokwiHij— Pauley Perrette (@PauleyP) September 2, 2022
Pauley Perrette ha interpretato l’amatissimo personaggio di Abby Sciuto in NCIS e ha ricoperto il ruolo della specialista forense fino alla quindicesima stagione, fino al 2018, quando ha deciso di lasciare la serie. La Perrette ha condiviso questo post su Twitter in cui ha scritto: “È il 2 settembre. Un anno fa ho avuto un grave ictus. Prima di allora ho perso tanti cari familiari e amici, papà e poi mio cugino Wayne. Eppure dopo questa vita piena di traumi sono ancora qui, sono una sopravvissuta. E sono ancora tanto grata e piena di fede e sono ANCORA QUI!“.
Al post ha allegato un video in cui ha detto: “Sì, sono ancora qui, di nuovo. Quante volte ho imbrogliato la morte? Sono quasi morta per una reazione allergica ad alcune tinture per capelli che avevo usato. Soffro di allergie alimentari, sono stata vittima di violenza domestica e sono sopravvissuta a uno stupro”, ha continuato. “Sono stata aggredita da un senzatetto pazzo e sono quasi morta ma sono ancora qui. Sono davvero grata grata soprattutto a tutti i miei cani che ho salvato e che sono laggiù. E io sono qui, sono ancora qui, mi sento bene. Ne ho passate tante negli ultimi due anni”.
Dopo aver lasciato NCIS, Pauley Perrette ha recitato nella sitcom Broke della NBC, ma lo show è stato cancellato dopo una stagione. Perrette nel 2020 si è ufficialmente ritirata dal mondo dello spettacolo.