Pedro Pascal e Bad Bunny si sono travestiti rispettivamente da madre e da zia in un esilarante sketch deL SNL, il Saturday Night Live, di cui potete trovare il video integrale in cima all’articolo. Luis ha deciso di presentare in famiglia la nuova fidanzata Casey, una ragazza caucasica; inizialmente mamma e zia, molto apprensive, non sembrano gradire per niente il fatto che il loro caro si sia scelto una fidanzata bianca, di buona famiglia e attenta all’ambiente, salvo cambiare idea all’ultimo minuto quando, al momento di iniziare la cena, Casey insiste affinché Luis mangi qualcosa, proprio come farebbe una madre che tiene al proprio figlio.
Lo sketch inizia sulla porta di casa; Luis rassicura Casey che abdrà tutto bene; oltretutto in quel momento in casa c’è solo la zia Rosa che, in quanto a possessività, non ha nulla a che vedere con la madre; la zia accoglie Luis con gioia, ma si scurisce in volto non appena vede Casey, di cui critica l’abbigliamento, considerato troppo sportivo; all’improvviso dalla porta spunta la mamma, che abbraccia Luis, per poi picchiarlo con una pantofola; il ragazzo, infatti, è reo di non averla avvisata del suo arrivo. Casey si presenta timidamente alla donna, offrendole dei biscotti; Claudia li rifiuta sdegnata perché “non sono fatti in casa”; dopo averli buttati tutti nel cestino, riempie la scatola con attrezzi da cucito, e invita tutti a sedersi al tavolo da pranzo.
Ineluttabile, inizia il terzo grado a Casey, che dice di essere una graphic designer per l’associazione no profit del padre; a quel punto, il disprezzo di Claudia per la fidanzata del figlio aumenta; non solo è bianca, ma addirittura è una “nepo baby” che forse fa la spesa con prodotti biologici. A quel punto Rosa rincara la dose: cosa aspettarsi da una ragazza col “culo piatto”? Fanno tutte così… Casey non capisce quello che Rosa e Claudia si dicono, ma spiega loro che l’unica cosa di cui le interessi è il bene di Luis; dopo la diagnosi di depressione, gli è rimasto accanto e l’ha aiutato a stare meglio…
Rosa e Claudia rimangono attonite. Il loro Luis non può soffrire di depressione non è concesso; la madre ricorda come da piccolo il figlio le dicesse di essere depresso, e lei gli rispondesse “Vai a fare qualcos’altro”; Casey, a quel punto, cerca di spiegare che la depressione non funziona così, e le due donne, sdegnate, si chiedono come abbiano fatto a non capire che la fidanzata di Luis è medico… d’altronde, con l’anello al naso, è facile confondersi. A quel punto Luis interviene e dichiara a Claudia e Rosa di essere innamorato di Casey, anche se usa un deodorante biologico, e ha una faccia da barista bisessuale; Claudia esprime tutto il suo rammarico; avrebbe preferito per il figlio una buona ragazza latina seria e lavoratrice come Jenna Ortega o Ana de Armas, e invece si ritrova in casa Greta Thunberg. Luis protesta, ma Rosa interviene a calmare gli animi; Casey non dovrà essere per forza la fidanzata ufficiale, va benissimo come amante o avventura di una notte.
Per togliere tutti dall’imbarazzo, Casey propone di iniziare finalmente la cena; quando Luis risponde di non avere troppa fame, all’improvviso la ragazza si irrigidisce e lo rimprovera di non mangiare mai abbastanza. Claudia e Rosa si guardano estasiate e prorompono in un gridolino di gioia; Claudia si volta verso Casey e la prega di darle al più presto due nipotini, Tyler e Haley Gonzales.
Nello sketch, Pascal riprende un personaggio già interpretato lo scorso febbraio, e che gli ha garantito una nomination agli Emmy, poi rimandati a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori; Luis è interpretato da Marcello Hernandez e Casey da Chloe Troast.