Visto il grande successo di The Last of Us, Pedro Pascal è senza dubbio uno degli attori più chiacchierati di questi primi mesi del 2023. Sul red carpet della terza stagione di The Mandalorian, disponibile su Disney+ dallo scorso 1° marzo, l’attore si è ritrovato – suo malgrado – in una situazione piuttosto imbarazzante: una giornalista gli ha proposto di leggere alcuni tweet hot scritti su di lui.
this is the worst thing I’ve ever seen pic.twitter.com/7npzBOqCxk
— lauren | tlou & mando spoilers (@djarinluck) March 1, 2023
Come potete ben vedere dal video, che è diventato subito virale su Twitter e non solo, Pedro Pascal si è mostrato subito sorpreso dalla richiesta della giornalista. Dopo aver letto alcuni tweet in silenzio, l’attore – con un sorriso imbarazzato – ha rifiutato la proposta. Sui social, molti utenti hanno appoggiato la decisione dell’attore, criticando naturalmente i tempi e i modi della giornalista.
Come riportato dall’autorevole sito IndieWire, il fatto che una proposta del genere sia stata rivolta a Pedro Pascal nel corso del red carpet di uno show per famiglie targato Disney non fa altro che rendere l’episodi ancora più grave. Una cosa, però, è certa: l’attore di The Last of Us ha declinato la proposta con molto garbo.
Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Pedro Pascal è tornato a vestire i panni del mandaloriano Din Djarin anche nella terza stagione di The Mandalorian. La sinossi dei nuovi episodi: I viaggi del Mandaloriano attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito con Grogu. Intanto, la Nuova Repubblica lotta faticosamente per condurre la galassia lontano dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incrocerà il cammino con vecchi alleati e farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono il loro viaggio insieme.