Ryan Reynolds è stato ospite del programma statunitense Live with Kelly and Mark, e durante la sua apparizione ha indossato la maglia ufficiale della squadra del Campobasso, e il motivo è legato ad uno scambio di t-shirt con i conduttori dello show Mark Consuelos e Kelly Ripa, che sono azionisti di minoranza della squadra, tramite la North Sixth Group. A sua volta Consuelos ha indossato la maglia del Wrexham, squadra gallese di cui la star di Deadpool figura tra i proprietari.
Ryan Reynolds con la maglia del Campobasso prima di GTA VI, ma in che universo sto vivendo
(e mi devo ancora riprendere dal fatto che l’attore Mark Consuelos sia un socio del proprietario del Campobasso) pic.twitter.com/KIEifWMYMc— l_gra (@l_gra482) July 22, 2024
L’apparizione nello show Live with Kelly and Mark, per Ryan Reynolds, oltre ad essere un’occasione per poter parlare del suo ultimo film – di cui abbiamo parlato nella recensione di Deadpool & Wolverine – in uscita oggi nelle sale, è stata quindi anche l’occasione per uno scambio sportivo inaspettato. Tuttavia, questa non è la prima interazione del Campobasso e del Wrexham, almeno sui media: come scrive OneFootball infatti, pochi mesi fa qualcuno aveva chiesto a Consuelos e Mark Rizzetta, altro azionista del Campobasso, cosa ne pensavano di una possibile amichevole contro il Wrexham, e i due si erano detti assolutamente favorevoli. La squadra molisana è stata definita “il Wrexham d’Italia”, proprio perchè ha azionisti legati al mondo di Hollywood.
Scherzando, Consuelos aveva che si potrebbe organizzare ad agosto in Italia, in modo da avere la meglio sui giocatori del Wrexham, non abituati alle alte temperature italiane estive. Oppure, ha proseguito il conduttore, si potrebbe fare anche a Miami o in Florida, “ma dobbiamo vincere”
🔴🔵Jersey swap!
#Deadpool @VancityReynolds and @MarkConsuelos 🔥@diazafootball pic.twitter.com/7aorYU2DTl— Campobasso Football Club (@Campobasso1919) July 22, 2024
Come dicevamo, Ryan Reynolds da oggi è nelle sale con Deadpool & Wolverine, accanto a Hugh Jackman, e il nuovo film di supereroi ha ricevuto già un’accoglienza entusiastica da parte della critica USA. Ci si aspetta un riscontro altrettanto entusiastico anche dal pubblico italiano.