Nel corso della terza serata di Sanremo Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, e Emma Marrone, si sono scambiati un bacio. Ma non c’era alcuna malizia in questo gesto; si è trattato semplicemente di un segno di affetto che ha sigillato l’amicizia tra i due artisti salentini. Come ha dichiarato la stessa Marrone prima dell’esibizione della band: “ci portiamo fortuna”.
🔵#Sanremo2024 Un’amicizia di lunga data quella che lega Emma e Giuliano Sangiorgi. Stasera il frontman dei Negramaro ha chiesto un bacio. La risposta nel video @MarroneEmma @Negramaro pic.twitter.com/RbOJlCYubP
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) February 9, 2024
Questa edizione di Sanremo sta già facendo parlare di sé, ma quello che è accaduto durante la terza serata tra Giuliano Sangiorgi e Emma Marrone sul Palco dell’Ariston non è stato altro che una bella dichiarazione d’amicizia. Nel corso della serata infatti, Emma Marrone è salita sul palco e ha introdotto l’esibizione dei Negramaro, presentando gli artisti conterranei. Alchè Giuliano Sangiorgi ha chiesto alla collega: ”Posso darti un bacio?” e i due hanno sigillato quel momento con un gesto affettuoso, come documentato in foto.
Poco dopo la cantante ha aggiunto che con il frontman dei Negramaro, con cui condivide la terra d’origine, si portano fortuna. Ricordiamo che la band italiana ha portato a Sanremo 2024 la canzone Ricominciamo Tutto.