Il Principe Harry non smette di stupire e iniziano a emergere delle indiscrezioni sul suo libro biografico in uscita “Spare”. Il duca di Sussex ha rivelato infatti che quando era ancora adolescente perse la verginità con una donna più grande di lui. In molti hanno parlato di Elizabeth Hurley che ha 19 anni più di lui. L’attrice però ha smentito categoricamente questa possibilità.
Elizabeth Hurley è stata intervistata dal Times Magazine dove ha specificato senza peli sulla lingua: “Non sono io la donna più grande con cui ha perso la verginità il Principe Harry, non sono colpevole”. L’attrice ha parlato anche della recente morte del suo ex Shane Warne, leggenda del cricket, sorpreso da un sospetto attacco di cuore quando si trovava in Thailandia a Koh Samui. Inoltre ha specificato di essere un ottimo rapporto con gli altri ex Hugh Grant e Arun Nayar.
L’attrice ha specificato: “Hugh è sposato con Anna. Arun si è risposato con Kim. In tutti i casi porto rispetto anche se il rapporto non può essere lo stesso”. Oggi la Hurley è single con un figlio, Damien, che ha 20 anni ed è diventato la sua unica ragione di vita: “Volevo essere il miglior genitore che potevo essere”.
Dopo l’uscita della miniserie sulla vita di Harry e Meghan Markle non si fermano le polemiche che si muovono attorno alla famiglia reale. Tra Harry e Elizabeth Hurley ci sono 19 anni di differenza e di recente in molti avevano parlato di lei come “prima volta” per il duca di Sussex. Una cosa dunque smentita dall’attrice, ma su cui rimarranno numerosi dubbi.