L’attrice di Bodies Bodies Bodies Rachel Sennott ha fatto una confessione hot al conduttore Seth Meyers, quando è stata ospite del suo Late Night Show qualche giorno fa. In realtà, aveva già confessato anni fa che, qualora fosse mai riuscita ad essere intervistata da Meyers, gli avrebbe rivelato un dettaglio piccante della sua adolescenza in cui è stato – involontariamente – coinvolto.
“Ho una storia che aspettavo di raccontarvi da un po’, forse cinque o sei anni“, ha detto la Sennott a Meyers, mostrando una foto di un suo vecchio tweet che recita: “Se mai andrò da Seth Meyers gli dirò che ho fatto il mio primo po***no a un ragazzo che era uno stagista lì e l’ho scelto perché pensavo che fare uno stage da Seth Meyers fosse figo“.
Dreams come true!!! https://t.co/0d1JS9pxgU pic.twitter.com/kHnakvgpNy
— Rachel Sennott (@Rachel_Sennott) September 29, 2022
“Avevo bisogno di dirtetelo, e ora mi sembra surreale ma anche bellissimo“, ha scherzato Sennott. La star di Shiva Baby ha spiegato: “Il fatto è che sono cresciuta in un ambiente piuttosto religioso. Tutti mi dicono: “Sei una sgualdrina?” e non ci credono. Ma io, davvero, ho sempre pensato: “Non farò sesso finché non sarò sposata. Non farò mai un po***no”, che non è una regola in nessuna religione, ma io ero tipo: “Sì, non lo farò”. E comunque, ero terrorizzata dall’idea di andare all’inferno. Tutti i disegni che facevo nel mio vecchio diario mi raffigurano mentre brucio al rogo. È così che funziona la religione“.
Sennott ha continuato: “E poi finalmente sono arrivata alla NYU, sì, la ‘scuola delle tr**e’, ci sono arrivata. Sono vergine. Sono ossessionata da Dio e tutti i miei amici mi dicono: ‘Devi fare sesso’. E io: “Non posso. Non prima di essermi sposata”. E loro: “Ok, se non vuoi fare sesso, devi almeno fare un pom***o”. E io: “Almeno? È esattamente l’unica cosa che NON devo fare!”. Quindi sto cercando di scegliere questo ragazzo, sai, devo trovare il ragazzo giusto, questo è importante. Stiamo scorrendo su Tindr – questa è la grande rivelazione – e vedo una foto di un giovane uomo in piedi accanto a te. E mi sono detta: ‘Ok, lui è ragazzo che porta l’insalata a Seth Meyers, è esattamente lui che voglio sp******re’“.
La Sennott ha poi mostrato un altro suo vecchio tweet in cui leggiamo: “Come si sente Seth Meyers a sapere che le foto che scatta con i suoi stagisti diventeranno inevitabilmente le foto dei loro profili di appuntamenti?“. Andando da Seth Meyers, l’attrice ha finalmente avuto la sua risposta a questa domanda da un milione di dollari: “Beh, sentite, ovviamente sono incredibilmente onorato e lusingato di avere giocato anche solo una piccola parte in questa storia. Non mi è mai passato per la testa che, quando scatto foto coi miei stagisti, si possa piantare il seme di un bellissimo albero“.
In seguito il conduttore ha twittato: “Sono profondamente grato a @Rachel_Sennott per aver conservato questa storia e per averla raccontata nel nostro show“.
So deeply grateful to @Rachel_Sennott for saving this story and telling it on our show https://t.co/yivL90r9g6
— Seth Meyers (@sethmeyers) September 29, 2022