Ralph Fiennes si è reso protagonista di una lite pirotecnica al centro di Roma. Fotografato da Rino Barillari, l’artista si è scagliato contro di lui. Il re dei paparazzi è riuscito comunque a strappare alcune foto in esclusiva per Leggo, fotografando l’attore al fianco di una bionda.
#ralphfiennes paziente inglese poco… paziente: l’attore paparazzato a #roma si scaglia contro #rino barillari https://t.co/8Jl1qG6p8H
— Leggo (@leggoit) January 29, 2023
L’attore britannico 60enne ieri sera a Roma è andato su tutte le furie quando ha visto il paparazzo sulle sue tracce. Siamo nei pressi di Piazza de’ Ricci e l’artista è seduto al tavolo del ristorante Pierluigi insieme a un’affascinante signora bionda. Nonostante il locale fosse pieno, il proprietario ha trovato una collocazione a Fiennes vicino alla finestra. Così da fuori Barillari è riuscito a scattare alcune istantanee del suo appuntamento galante.
Terminata la cena, alle 23.45, l’attore è uscito dal locale e si è accorto del fotografo e gli si è avvicinato prima spiegando in inglese che era il caso di smetterla, “No pictures”, e poi avvicinandosi minacciosamente. Nonostante si sia arrivati quasi allo scontro fisico alla fine i due non sono entrati in contatto. Decisivo è stato il gesto di Barillari che col dito ha fatto segno che avrebbe smesso di scattare.
L’alterco tra Ralph Fiennes e Rino Barillari non è finito però lì perché in realtà il fotografo ha continuato a scattare. A quel punto l’attore sembrava deciso a farsi sotto di nuovo per andare poi via di corsa visto l’arrivo di numerose persone. Dalle foto si è arrivati anche al menù dell’artista inglese che aveva consumato un tartare di tonno e ricciola, delle capesante e una spigola al forno con dei carciofi alla romana.