Le voci sulla possibile relazione di Reese Witherspoon e Kevin Costner si sono intensificate negli ultimi mesi dopo che a inizio anno entrambi avevano divorziato dai rispettivi coniugi, ma l’attrice ha smentito le voci su un possibile flirt con un comunicato ufficiale.
L’agente della Witherspoon ha parlato a People, sottolineando: “Questa storia è completamente inventata e non vera”. Un comunicato che fa seguito ad altri rumors di qualche mese fa, quelli di una possibile relazione tra Reese e l’ex giocatore di football Tom Brady, che anche in quel caso era stata smentita da fonti vicine all’attrice.
All’inizio del 2023 Witherspoon aveva chiuso il suo matrimonio col marito Jim Toth, un produttore. La coppia aveva dichiarato in un comunicato: “Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. La nostra più grande priorità rimane nostro figlio”. In quell’occasione, la ex coppia aveva chiesto il rispetto della loro privacy, in circostanze così complicate.
Anche Kevin Costner si era separato dalla moglie Christine Baumgartner nella prima parte del 2023 dopo quasi vent’anni di matrimonio. Una fonte vicina all’attore aveva dichiarato a People: “Kevin è sollevato dal fatto che la questione si sia risolta e continuerà a concentrarsi esclusivamente su quella che è la crescita congiunta dei loro tre figli”.
La risposta ufficiale alle voci di una possibile storia tra Reese Witherspoon e Kevin Costner è negativa, ma non ci sarebbe da stupirsi se nelle prossime settimane potrebbero uscire altre indiscrezioni in merito.