Renato Pozzetto è in ospedale dopo aver accusato un lieve malore: l’attore ha trascorso Ferragosto nel nosocomio di Varese nel reparto di medicina generale. Le sue condizioni, secondo l’ultimo aggiornamento, sono migliorate.
Renato Pozzetto, 82 anni, è stato ricoverato, nei giorni a ridosso di Ferragosto, nel reparto di medicina generale, la natura del suo male non è stata specificata. Durante questi giorni, il personale dell’Ospedale di Varese lo ha sottoposto ad una serie di esami per verificarne le condizioni fisiche. Il protagonista de Il ragazzo di campagna dovrebbe essere dimesso nelle prossime ore.
L’attore, nato a Milano il 14 luglio 1940, due anni fa era stato ricoverato al San Raffaele per un lieve malore. Lo scorso mese Renato Pozzetto ha subito la perdita di Ettore, il fratello maggiore, morto, il 22 luglio a 91 anni.
Dopo una carriera ricchissima di film e commedie tra gli anni ’70 e ’80, a partire dalla seconda metà dei ’90 Renato Pozzetto ha diradato le sue presenze sullo schermo. La sua ultima apparizione è stata nel film di Pupi Avati Lei mi parla ancora, uscito nel 2021.