Richard Gere è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in Messico a causa di una polmonite. L’attore ha fatto sapere, tramite la moglie, che adesso si sta riprendendo in Messico insieme alla sua famiglia dopo essere stato malato per settimane. Tutta la famiglia era in vacanza con la famiglia a Nuevo Vallarta e Gere si è ammalato di polmonite. È stato ricoverato in ospedale e si sta riprendendo. Dopo lo spavento iniziale pare adesso il pericolo sia passato.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore, come riporta Deadline, stava festeggiando il 40° compleanno della moglie con i figli piccoli quando si è ammalato. Sua moglie Alejandra Silvia ha condiviso sui social media un aggiornamento sulla loro salute: “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno… dopo quasi 3 settimane in cui tutti sono stati malati nella nostra famiglia oggi finalmente mi sento molto meglio! Grazie per tutto l’amore che vi ho dato, ve lo restituisco“, si legge nel post Instagram.
TMZ, che ha riportato per primo la notizia, ha detto che l’attore di Pretty Woman ha sviluppato una brutta tosse che peggiorando lo ha costretto al ricovero in ospedale e che in seguito è stata diagnosticata come polmonite. Gere è rimasto in ospedale per una notte ed è stato dimesso il mattino seguente. Gli sarebbero stati prescritti degli antibiotici per favorire la guarigione.
La coppia si è sposata nel 2018, attirando l’attenzione per i loro 33 anni di differenza d’età. I due desideravano mettere su famiglia e una foto del Dalai Lama che benedice il pancione è stato il modo in cui hanno annunciato l’imminente arrivo del loro primogenito. Quando il loro figlio maggiore aveva nove mesi, hanno rivelato di aspettare il secondogenito. Recentemente, la coppia è stata vista insieme alla prima del nuovo film di Gere, Ti presento i suoceri, il 17 gennaio 2023.