Mentre Rihanna annuncia al mondo la sua seconda gravidanza, in un modo abbastanza particolare al Super Bowl, mostra al mondo per la prima volta anche il primo figlio nato nove mesi fa sulla copertina della versione britannica di Vogue. Per la foto celebrativa la cantante ha scelto di tenere per mano il “suo” ASAP Rocky che invece ha in braccio il bambino.
Visualizza questo post su Instagram
In un servizio, proprio per Vogue, la cantante ha deciso di svelare il volto del suo piccolo nato ad aprile 2022, di cui però non ha rivelato ancora il nome. L’artista aveva deciso di tenerlo lontano dai fari dei media fino a questo momento, per poi mostrarlo solo dopo aver annunciato la sua seconda gravidanza che presto donerà al bimbo un fratellino o una sorellina.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’intervista, correlata alle immagini, la popstar chiama suo figlio semplicemente “baby” evitando dunque di svelare altre informazioni, spiegando anche alcuni particolari di questa nuova avventura che la porterà a diventare ancora una volta mamma: “Questa è la cosa più folle di sempre. Un bambino diventa il tuo tutto. Non ti ricordi più di come fosse la vita prima che nascesse. Non dormi mai, assolutamente, nemmeno se lo volessi. Sei uno zombie per la maggior parte del tempo”.
Visualizza questo post su Instagram
Rihanna ha commentato anche la recente apparizione con proprio l’avvento di un figlio che l’aveva portata a tornare sul palcoscenico: “Il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici americani, così da una parte ti fa paura ma dall’altra capisci che è la sfida più grande di tutte. È importante che mio figlio lo veda”.