L’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha criticato aspramente la star Rihanna che sarà protagonista durante il Super Bowl 2023. Il politico ha accusato la cantante di non avere nessun talento e di avere successo solo grazie al suo stylist.
Trump specifica: “Senza il suo stylist non sarebbe nessuno. Ha fatto tutto male, non ha nessun talento”. Viene da chiedersi perché un politico si debba interessare di queste cose, quando contestualizzando le parole dell’ex Presidente capiamo qualcosa di più. L’accusa è arrivata a commento di un post pubblicato da Ronny Jackson, ex medico della Casa Bianca, che aveva sottolineato: “Rihanna vomita sporcizia degenerata”.
Jackson si riferiva a una foto di tre anni fa nella quale la star posava davanti a un’opera d’arte, con un’automobile su cui erano scritti degli insulti proprio nei confronti di Donald Trump. Al momento la cantante ha deciso di non rispondere e probabilmente lo farà direttamente stanotte, sul tappeto verde, quando si giocherà il match più atteso dell’anno per quanto riguarda il football americano.
Rihanna parteciperà all’Halftime Show del Super Bowl senza percepire un dollaro anzi addirittura pare che abbia tirato fuori dei soldi per parteciparvi. L’evento è seguito da oltre 200 milioni di persone in giro per il mondo e per l’artista che occupa quel preziosissimo spazio sicuramente c’è un ritorno economico ben maggiore di qualsiasi cachet possa ricevere dagli organizzatori.