Robert Downey Jr ha scioccato i fan con il suo nuovo look al 13° Governors Awards a Los Angeles sabato sera. L’attore si è infatti presentato sul red carpet con la testa rasata a zero, accompagnato da moglie Susan per la sfarzosa cerimonia tenutasi presso la Grand Ballroom dell’Hollywood and Highland Center.
Robert Downey Jr. and Austin Butler pose together at the Governors Awards. https://t.co/IQQFsHyRyJ pic.twitter.com/ufEttP91DE
— Variety (@Variety) November 20, 2022
I fan dell’attore sono rimasti scioccati da questo nuovo look, ben diverso dal suo solito taglio di capelli. Nonostante il cambio i fan hanno apprezzato questo taglio. L’eleganza dell’attore e di sua moglie sono fuori discussione. Vestito con uno smoking nero, una camicia bianca immacolata e una cravatta nera, Robert era insieme a sua moglie Susan, che indossava un semplice maxi abito nero.
L’attore è stato poi fotografato con Austin Butler, protagonista di Elvis di Baz Luhrman. I fan si sono affrettati a commentare su Twitter quando hanno realizzato il nuovo aspetto dell’attore di Holmes. Un fan ha scritto: “Ho appena visto un Robert Downey Jr calvo e non mi riprenderò mai“.
Un altro ha detto: “Aprire questa app e vedere Robert Downey Jr calvo mi ha scioccato“. Una terza persona ha risposto: “Onestamente lo vedo e penso che potrebbe essere fantastico. RDJ sarebbe un GRANDE cattivo“.
Netflix ha da poco diffuso il trailer di Sr., la serie documentario sul padre di Robert Downey Jr,, attore e regista, e lo show ripercorrerà la sua carriera e il suo rapporto con suo figlio.