Robert Pattinson e la sua fidanzata Suki Waterhouse hanno iniziato a farsi vedere insieme solo recentemente, la coppia ha fatto la sua apparizione sul red carpet della sfilata Dior Men Autunno 2023 a Giza, la cittadina egiziana che ha ospitato l’evento lo scorso dicembre. I due stanno insieme dal 2018, cinque anni di felicità come ha raccontato la modella, attrice e cantante.
Suki Waterhouse, quando aveva 21 anni, ha ricevuto l’attenzione del gossip per la sua relazione con Bradley Cooper a cui è stata legata dal 2013 al 2015. Dal 2016 al 2018 ha frequentato l’attore Diego Luna. “Non puoi aspettarti che il mondo comprenda benevolmente tutti“, ha raccontato al Sunday Times. Al quotidiano britannico ha rivelato che un suo ex le ha spezzato il cuore, senza specificare chi, e che ha usato la musica per uscirne.
Suki Waterhouse, che presto vedremo in televisione nella miniserie Daisy Jones & The Six, con Riley Keough e Sebastian Chacon, ha raccontato: “Sono stata depressa per un beve periodo, si è fermato tutto, forse è dipeso dalla rottura e dall’età“, ha detto riferendosi alla fine della sua relazione. Suki ha sperimentato sulla sua pelle cosa vuol dire aver frequentato una persona famosa. “Leggi costantemente quanto sia più bella la nuova ragazza o altre cose simili“, ha rivelato al quotidiano britannico parlando di “umiliazione pubblica e molta vergogna“. “Sembra sciocco, ma quando sei quella a cui hanno spezzato il cuore è piuttosto difficile da affrontare“.
Ma le cose sono cambiate da quando si è innamorata di Robert Pattinson nel 2018. La coppia da quasi cinque anni vive insieme a Londra. “Sono sempre super eccitata quando vedo apparire il suo nome sul mio telefono o anche un messaggio, e penso che lui provi gli stessi sentimenti“.
“Sono scioccata di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni” ha aggiunto l’artista londinese. Waterhouse ha detto che lei e Robert non si sono separati per più di due mesi. “Ho avuto due giorni liberi, di recente e ci siamo visti“. La cantante lo scorso anno ha girato Stati Uniti per l’uscita del suo album I Can’t Let Go.
Sebbene siano entrambi attori lei assicura che “Rob non riceve consigli da me sulla recitazione“. Sembra che tra i due chi non sopporti l’ingerenza dei paparazzi sia proprio il protagonista della saga di Twilight. “Fa parte del suo carattere, pensa che le persone lo stiano inseguendo anche se siamo sul divano. Ha quel tipo di mentalità“. Suki Waterhouse ha confessato che le piacerebbe diventare mamma in futuro.