Robert Pattinson è stato protagonista della sfilata uomo autunno/inverno di Dior Homme. L’attore indossava una gonna scintillante di paillettes blu e degli stivali al polpaccio. Il suo outfit, che potete vedere in foto, ha fatto il giro del mondo, attirando l’interesse sia su di lui che inevitabilmente sul noto brand di moda.
Babe 😍🔥🥰 #DiorRob #RobertPattinson pic.twitter.com/dIlZdJZJfh
— Sandra 🌟 (@IamRobAddicted) January 20, 2023
L’attore ha partecipato all’evento che si è tenuto ieri, venerdì 20 gennaio 2023, a Parigi. La gonna era completata da uno stivale al polpaccio e dei calzini lunghi che permettono vagamente di vedere le gambe. L’outfit è completato da una giacca di pelliccia color caramello con la cerniera e sotto un maglione a collo lungo con la zip e le stesse tonalità.
Il direttore creativo Kim Jones ha parlato a Vogue, spiegando: “Ho letto il tutto come un cambiamento. I tempi cambiano. Si parte da Christian Dior e poi arriva improvvisamente Yves Saint Laurent. C’è molto di me dentro”. Ovviamente Pattinson non era l’unico vip presente alla serata di galà. A lui si sono uniti David Beckham e suo figlio Cruz Beckham, la modella Naomi Campbell e l’attore Eddie Redmayne oltre Gwendoline Christie, Amber Valletta e Karlie Kloss tra gli altri.
Robert Pattinson non è nuovo a episodi provocatori nel mondo della moda. Nel 2021 al Met Gala era arrivato con un abito nero di Thom Browne. Aveva dichiarato in quell’occasione: “A volte mi piace mettere a disagio i miei zii”.