Roberto Bolle ci tiene molto alla sua privacy e cerca di proteggerla dagli insistenti fari dei media. I media nazionali però sostengono che il suo compagno sia lo stilista Daniel Lee. I due furono paparazzati nel 2020 durante una gita in barca e di recente sono stati visti nuovamente insieme al concerto di Kendrick Lamar.
Tutti conosciamo Roberto Bolle, straordinario ballerino primo Etoile del Teatro della Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. L’uomo ha sempre preferito si parlasse di lui per la sua bravura sulla pista da ballo, che per la sua vita privata. Ha così sempre mantenuto un profilo basso in tal senso, anche se oggi appare abbastanza evidente la sua storia d’amore con Daniel Lee.
Daniel Lee, stilista britannico è l’ex direttore creativo di Bottega Veneta e frequenterebbe il ballerino da oltre due anni quando i paparazzi di Chi li colsero insieme in tenere effusioni in barca. Al momento però pare che i due non vivano insieme, anche se viaggiano entrambi molto: Roberto ha base a Milano mentre Daniel a Londra.
Tra loro però si parla di una storia d’amore molto seria che va avanti da tempo ed è destinata a farlo ancora a lungo. Sempre Chi aveva già colto Roberto Bolle in compagnia di un partner, era il 2015 e fu colto a scambiarsi teneri baci col chirurgo plastico Antonio Spagnolo con cui visse però solo una breve relazione.