L’attrice di General Hospital, Robyn Bernard, è morta all’età di 64 anni. Il corpo della donna è stato trovato martedì 12 marzo nelle prime ore del mattino, in un campo a San Jacinto in California, come svela un comunicato stampa ufficiale dello sceriffo della contea di Riverside.
Al momento, come riportato dal portavoce dello sceriffo al magazine People, non si conoscono né la causa né le modalità del decesso. TMZ ha invece evidenziato che mercoledì verrà effettuata l’autopsia, anche se saranno necessarie alcune settimane per avere i rapporti tossicologici. Al momento pare che gli inquirenti escludano l’omicidio anche se effettivamente il ritrovamento del corpo in un campo lascia molti dubbi in merito.
Robyn Bernard era nata il 26 maggio del 1959 a Gladewater, in Texas. La carriera da attrice per la donna era iniziata nel 1981 quando aveva debuttato sul grande schermo con Diva. Tuttavia l’artista è passata alla storia per il ruolo di Terry Brock in General Hospital da lei interpretato in un totale di 145 episodi, prima di lasciare la serie nel 1990. Da alcuni anni Robyn aveva fatto perdere le tracce di sé, con l’ultima apparizione nel film del 2002 Voice From the High School. La donna si era ritirata a vita privata nella cittadina di San Jacinto e nessuno si poteva aspettare un finale così cruento per la sua vita.