Nella separazione tra a Francesco Totti e Ilary Blasi interviene Rocco Siffredi; l’attore a luci rosse spera nella riconciliazione della coppia anche se non ha risparmiato una frecciatina velenosa alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Rocco, raggiunto dal magazine MOV, ha ricordato ai due contendenti che una scappatella, dopo vent’anni, si deve perdonare, non farlo è intollerabile.
Alla faccia della crisi energetica, l’argomento su cui tutti gli italiani vogliono intervenire in questi giorni è la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo l’intervista di Francesco Totti su Ilary Blasi, tra l’ex coppia volano stracci, ma a far da paciere è arrivato Rocco Siffredi. L’attore ha dispensato preziosi consigli all’ex calciatore e a sua moglie, dimostrando però che, come arbitro, rischia di essere un po’ di parte.
Rocco Siffredi, grazie al suo lato romantico, è stato l’unico a leggere nell’intervista di Totti al Corriere il grido disperato di una persona che è ancora innamorata della moglie. L’attore a MOV ha detto: “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip“.
L’attore, che da qualche anno si è stabilito in Ungheria per le sue produzioni a luci rosse, è convinto che Francesco ed Ilary dovrebbero perdonarsi le corna, e per questo, armato di tastiera, ha scritto a tutti e due, come farebbe un bravo arbitro: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio“.
Però, a volte le partite possono essere truccate, soprattutto se l’arbitro è di parte, le simpatie di Rocco Siffredi sembrano tutte rivolte verso Francesco Totti, considerando Ilary una calcolatrice: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice“.