Rocco Siffredi si mette di mezzo alla questione tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo la “lite” sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023, in seguito al bacio tra Federico e Rosa Chemical, i social network sono impazziti. Il re del porno ha così condiviso un meme che lo vede al fianco proprio della nota influencer.
Nelle ultime ore circola in rete un meme che vede protagonista proprio Rocco al fianco di Chiara, un fotomontaggio che lo canalizza in una videochiamata con il rapper che piange nel riquadrino. Ovviamente si tratta di un fake, tanto che la faccia di Fedez è nota in quell’espressione, tratta ovviamente dallo scherzo che il cantante subì a Le Iene alcuni anni fa con protagonista il collega J-Ax.
C’è chi ha ipotizzato che la coppia dei Ferragnez sia scoppiata, visto l’insolito stop sui social network, ma anche i motivi della “lite” sono al centro di tantissimi commenti. Come sempre il web esplode di ipotesi, rumor, molto spesso infondate. Tra queste c’è chi ha pensato che Chiara sia stata gelosa per il bacio e chi invece, più verosimilmente, ha sussurrato che l’influencer sia sia sentita tradita ma dal punto di vista professionale e cioè dal fatto che le sia stato tolto spazio sul palco.
E chissà se ora Chiara Ferragni e Fedez risponderanno al meme condiviso da Rocco Siffredi sul suo profilo ufficiale. Difficile saperlo, ma le prossime ore saranno decisive almeno per chi crede i due abbiano litigato.