Rocco Tanica ha utilizzato la sua ironia per commentare un episodio a cui non trova spiegazione, pare infatti che Alessandro Gassmann l’abbia bloccato su Twitter. Il musicista e comico ha chiesto aiuto ai suoi follower per cercare di trovare un motivo, spiegando che gli piace anche il tonno facendo riferimento a una nota pubblicità con protagonista l’attore romano.
Ciao amici di twitter, qualcuno conosce Alessandrone Gassman @GassmanGassmann e gli chiede se mi sblocca? Io non gli ho fatto niente a parte quand’è uscito #leogassman a Sanremo 2020 che ho scritto “Questo vince” (e ha vinto) e mi ha bloccato. Non è giusto, mi piace pure il tonno pic.twitter.com/mjZwUaoqu6
— Rocco Tanica (@rocco_tanica) March 10, 2023
Lo storico tastierista di Elio e le Storie Tese chiede sul social dall’uccellino blu: “Ciao amici di Twitter, qualcuno conosce Alessandrone Gassmann e gli chiede se mi sblocca? Io non gli ho fatto niente a parte quando è uscito Leo Gassmann (il figlio dell’attore ndr) a Sanremo 2020 che ho scritto che avrebbe vinto (e ha vinto) e lui mi ha bloccato. Non è giusto, mi piace pure il tonno”.
I follower di Rocco Tanica si scatenano e cercano di capire come mai ci sia stato il tanto temuto ban da parte di Alessandro Gassmann. Tra le tante simpatiche ipotesi il comico alla fine non è riuscito a capire cosa sia veramente accaduto, chissà se l’attore deciderà di dire la sua.