Ryan Gosling è il testimonial della nuova campagna di Gucci per quanto riguarda il settore valigeria. Sul web sono state condivise le foto ed il video che ritraggono l’attore in posa al fianco di un gran numero di valigie e attrezzatura da viaggio. Le immagini in questione sono state realizzate dal fotografo Glen Luchford e contengono diversi pezzi della collezione Gucci Savoy del marchio.
In una foto della nuova campagna Gucci, Ryan Gosling posa come fosse un fattorino che spinge una serie di trolley Gucci, mentre sfoggia un abito stile anni ’70, un po’ stretto in vita. In un altro scatto lo si vede con una camicia hawaiana della collezione Primavera 2022 di Gucci (indossata da Macaulay Culkin in passerella, e già vista su Gosling sul red carpet). I social, come prevedibile, non hanno potuto far altro che apprezzare:
quanto è bono ryan gosling gucci ti amo pic.twitter.com/FPGFrkmfZ6
— costy ☕️| gilmore girls era🍂 (@stvrkbing) September 30, 2022
PRONTO, POLIZIA? 🥵#gucci #ryangosling pic.twitter.com/kcRKWRN8Uq
— Martina (@Smartyes__) September 30, 2022
simultaneously obsessed with and enraged by Ryan Gosling’s Gucci campaign pic.twitter.com/ojUDbNagTi
— Jenna Amatulli (@ohheyjenna) September 30, 2022
Nel corso del tempo, Gucci ha più volte unito le forze con alcune stelle del cinema e della musica internazionale, basti pensare alle precedenti campagne con Harry Styles e Lana Del Rey.
Quest’estate, Ryan Gosling è stato protagonista di una tournée mondiale per promuovere The Grey Man, il film uscito su Netflix nel mese di luglio. L’attore canadese è stato diretto da Anthony e Joe Russo (Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) ed ha recitato al fianco di Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick e Regé-Jean Page. Di seguito, la sinossi del film: “The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno“.