Ryan Reynolds in posa accanto a una macchina Zoltar, vista nel classico Big, e i fan hanno subito pensato a un remake di Big. L’attore di Deadpool ha posato su Instagram accanto a questa macchina particolarmente inquietante e ha scritto nella didascalia lo stesso desiderio di Josh: “Vorrei essere grande“. La macchina Zoltar esaudiva il desiderio di un giovane Josh Baskin, nel film del 1988, di diventare “grande” per poter piacere alle ragazze più grandi e salire su tutte le montagne russe che voleva.
Visualizza questo post su Instagram
Gli utenti su Instagram si sono chiesti se questo non fosse l’ennesimo scherzetto di Ryan Reynolds nell’anticiparci un possibile remake del film. Al momento, il film che più si è avvicinato a un remake del classico di Tom Hanks è stato Shazam! con Zachary Levi. Nel film, l’adolescente Billy riceve da un mago dei poteri magici che lo trasformano non solo in un supereroe, ma anche in un uomo adulto. Vediamo Billy usare il suo nuovo potere per attirare l’attenzione dei social media, comprare birra ed evitare di finire nei guai a scuola. C’è persino una scena in cui Billy/Shazam cammina accidentalmente su un pianoforte e suona inavvertitamente alcune note come Josh.
Big ha ottenuto un grande successo tra pubblico e critica aggiudicandosi anche il Golden Globe come migliore attore protagonista per Tom Hanks. Big è stato uno dei primi film dell’attore prima dei film che lo hanno reso super famoso nel mondo di Hollywood. Al momento la notizia di un remake di Big non è ancora una notizia certa, si parla di speculazione da parte dei fan. Ryan Raynolds ultimamente ha fatto molto parlare di sé dopo l’annuncio di Wolverine in Deadpool 3. Il film uscirà nel 2024 e per adesso è l’unico progetto all’orizzonte per l’attore.