Sui social è iniziato il tam tam sul presunto coming out di Sabrina Ferilli nell’ultima puntata di Tu si que vales. L’ipotesi, che per adesso non è stata commentata dalla diretta interessata, si basa su alcuni commenti, fatti dalla Ferilli dopo l’esibizione di Tony, un ragazzo trans di Napoli.
Il concorrente di Tu si que vales, prima di cantare, ha detto di essere nato Naomi, “la mia canzone spiega la mia storia, sono di Napoli e vengo dal rione Sanità“. Tony King ha detto che ha voluto partecipare al programma per far capire alle persone che non c’è nulla di sbagliato in lui: “Voglio che le cose cambino e spero di dare il mio contributo con la musica”
Al termine dell’esibizione, accolta dalla standing ovation del pubblico, Tony ha avuto anche il plauso della giuria: la sua canzone è piaciuta e il ragazzo ha passato il turno. Maria De Filippi, prima di dare il suo sì, gli ha detto: “Mi piacerebbe che il passato non debba essere più raccontato, che tu possa entrare e dire sono Tony senza dire sono stato Naomi, perché è la cosa più normale del mondo“.
Allacciandosi a questo discorso, Sabrina Ferilli ha aggiunto: “Mi unisco a Maria. Superiamola questa roba perché se noi interessati in prima persona ogni volta la sottolineiamo diventa più problematico uscirne fuori. È un consiglio a chi si vuole bene“. In queste parole molti hanno individuato un coming out dell’attrice. Lei non ha commentato.
C’è tanto dietro…!#Tusiquevales pic.twitter.com/pBnBavpEWg
— Sabrina De Ferilli (@sabrinaferilliR) October 15, 2022