Samuel L. Jackson ha commesso una gaffe che sta facendo il giro del web. Alcuni suoi like a video hard infatti sono stati notati da alcuni fan ed evidenziati sui social network. L’attore ha così rimosso subito le preferenze, quando però per lui era ormai troppo tardi. Dopo l’episodio ha deciso di non pronunciarsi ancora in merito.
Un fan sottolinea al grande attore americano: “Ciao amico, ti faccio sapere che i tuoi mi piace sono pubblici e tutti possono vederli”. A metà tra la presa in giro e il consiglio questi fa aprire gli occhi a Samuel che nel frattempo era diventato, proprio per questo motivo, di tendenza su Twitter. Curioso è stato anche il fatto che nel giorno del suo 74esimo compleanno si parlasse di lui solo per questo motivo e non per celebrare la sua festa.
.@SamuelLJackson hi mate letting you know your likes are public and everyone can see them
— owen 🏴 (@_owen1878) December 21, 2022
Anche se molti hanno fatto ironia, tanti altri hanno dimostrato in questo episodio grande affetto per Samuel L. Jackson consigliandogli di rimuovere i like per la sua privacy. Quello che ha stupito è stato proprio questo aspetto, come negli Stati Uniti alla fine molte persone abbiano dimostrato di provare nei suoi confronti un sentimento sincero di affetto e di stima.
E sebbene questa voce ha fatto il giro del mondo non sarà per questo che ricorderemo un attore che nella sua carriera ha interpretato ruoli straordinari come quello di Jules Winnfield in Pulp Fiction e tanti altri entrati nell’immaginario collettivo. Chi siamo noi d’altronde per giudicare?