Christian De Sica ha commentato uno degli outfit più chiacchierati della prima serata del Festival di Sanremo 2023, quello che vedeva Chiara Ferragni con un vestito molto particolare indossato durante il suo monologo. L’attore romano ha ironicamente pubblicato una foto tratta dal film Borotalco in cui indossava una t-shirt con sopra stampato il busto di un uomo palestrato.
Visualizza questo post su Instagram
De Sica, con l’ironia che lo contraddistingue, si confronta a distanza col palco del Teatro Ariston tirando fuori uno dei suoi primi personaggi, amatissimo dal pubblico, Marcello. Capelli sparati e ossigenati, l’artista indossa una maglietta con sopra la stampa di pettorali perfetti, ovviamente il tutto è molto diverso da Chiara che indossa un vestito d’alta moda.
L’abito indossato dall’influencer è firmato per lei da Dior e viene definito dalla stessa, su Instagram, come “il vestito senza vergogna”. Leggiamo dal suo profilo: “Riportare l’attenzione sui diritti delle donne, del loro corpo e su come il disporre del corpo femminile dalle stesse sia, purtroppo, ancora considerato discusso e discutibile. Questo è l’obiettivo dietro questo tipo di look. L’idea di un abito che simulasse il corpo nudo di Chiara si è arrivata immediatamente prendendo ispirazione da una creazione di Maria Grazia Chiuri per Dior della primavera/estate 2018“.
Visualizza questo post su Instagram
E chissà che proprio Christian De Sica e Chiara Ferragni, magari in una diretta Instagram, non possano scherzare su questo simpatico e ironico post lanciato, il giorno dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2023, dall’attore romano.