Sarah Jessica Parker detta la moda nella seconda stagione di And Just Like That con la borsa piccione diventata virale. Il reboot di Sex and the City della HBO ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione. Nuove foto sul set mostrano Sarah Jessica Parker, nel personaggio di Carrie Bradshaw, mentre gira con Kristin Davis, che interpreta Charlotte Yorke. La protagonista stringe la clutch a forma di piccione di JW Anderson. Un accessorio di spicco della collezione Autunno/Inverno 2022 del marchio. Ha completato il look con un tailleur kaki e tacchi a fantasia.
Visualizza questo post su Instagram
La borsa dal prezzo 650 sterline del marchio britannico JW Anderson è stampata in 3D e, essendo realisticamente a misura di piccione, è abbastanza grande da contenere solo un telefono e un piccolo portafoglio. Senza cerniera o chiusura, la borsa si apre sollevando l’ala destra del piccione, con il logo del marchio stampato all’interno. L’azienda afferma che è stata progettata per essere utilizzata “in mano come una pochette”, in modo che il portatore sembri avere l’uccello sotto il braccio. La borsa ha fatto il giro del mondo della moda, esaurendosi nei negozi, ed è disponibile solo per il pre-ordine online, con spedizione a febbraio. “And Just Like That 2 Carrie con la clutch a forma di piccione di JW Anderson e una piccola bag alla caviglia di Fendi è la perfezione“, ha twittato la fashion editor londinese Hannah Tindle, “assolutamente zero commenti“.
Mentre alcuni utenti sui social hanno fatto paragoni con “l’uomo piccione” del cartone animato americano per bambini degli anni ’90 “Hey Arnold”, la maggior parte – compresi gli addetti ai lavori del settore della moda – ha apprezzato la borsa a forma di uccello dell’attrice. “SJP con la clutch di JW mi rende felice“, ha scritto un utente di Twitter. “Iniziare la stagione con il piccione è già iconico“, ha aggiunto un altro fan su Instagram. E per i fan di lunga data della serie Sex and the City, la borsa è un’ulteriore prova della reputazione di Carrie Bradshaw. Dare priorità agli abiti che scatenano la gioia, sia per Internet che per se stessa, la Bradshaw ha sempre incarnato un senso eclettico e imperfetto dello stile.