Michael Douglas e Scarlett Johansson condividono alcune sequenze di DNA, risalenti a comunità ebree dell’Est Europa, e presenti, nel corredo genetico di Vedova Nera, per parte di madre. Dal canto suo, Michael Douglas, dopo aver scoperto la cosa, ospite di una trasmissione televisiva americana specializzata nel tracciare gli alberi genealogici, si è detto scioccato dalla notizia, dicendo di voler presto incontrare la sua nuova “parente acquisita”; “Ma mi prendi in giro, non ci credo!”, le sue parole.
I due famosi attori, che insieme hanno partecipato ad Avengers: Endgame, non sono però i soli protagonisti dello spettacolo ad aver scoperto legami genetici particolari che li uniscano; nel corso della stessa trasmissione infatti, la comica e attivista Lena Dunham ha scoperto di avere multipli segmenti di DNA in comune con Larry David, stand up comedian e autore di Seinfeld: “Mio marito uscirà di testa! E poi, ha persino le mie stesse iniziali!”, come riportato da People
Douglas e Johannson, come detto, hanno condiviso lo stesso set, nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Natasha Romanoff, nella gargantuelica conclusione all’Infinty Saga Marvel, Avengers: Endgame, del 2019.