Selena Gomez non si nasconde e risponde a un video di TikTok, in cui si riflette sul suo peso forma durante la relazione con Justin Bieber, in cui si afferma fosse “sempre magra” quando stava con lui. Secondo questo video, diventato virale, Selena Gomez era sempre molto magra perché a quanto pare il famoso cantante predilige ragazze con fisico “da modelle”.
Proprio tra i commenti di questo contenuto TikTok, Selena Gomez ha lasciato una faccina triste, niente parole soltanto un’emoji. Da quella risposta in tantissimi hanno cominciato a estrapolare teorie su quella faccina: alcuni hanno pensato che l’attrice e cantante fosse d’accordo con l’affermazione dell’utente sulla sua magrezza, altri invece l’hanno presa diversamente. Infatti, pensano che Selena Gomez sia delusa dal fatto che ancora si parla del suo cambiamento fisico.
Per molti, l’argomento non dovrebbe proprio essere toccato, visto che il peso forma della star non è rilevante. Un utente, infatti, dice: “Forse è sconvolta che voi ragazzi continuiate a parlare del suo corpo che cambia nel corso degli anni”. Un altro ancora commenta: “Faccia triste perché state ancora discutendo del suo passato come se la conosceste”
Selena Gomes e Justin Bieber si sono frequentati dal 2010 al 2018, una relazione che faceva letteralmente impazzire tutti i loro fan. Di recente, l’attrice ha affrontato la loro rottura nel suo nuovo documentario, Selena Gomez: My Mind & Me, che è stato presentato in anteprima a novembre, definendolo “la cosa migliore che mi sia mai capitata”.