Selena Gomez lancia un messaggio di body positivity pubblicando su Instagram una foto dove è totalmente senza trucco. La cantante sottolinea ai suoi fan che ci si deve amare per come si è e non per quello che vuole la società.
Visualizza questo post su Instagram
Selena ha confidato nel numero di follower che ha per mandare un messaggio molto importante, quello di non dover per forza lottare per apparire perfetti. La sua scelta arriva dopo un lungo periodo in cui si è sentita in obbligo di piacere a tutti per forza. Non sono mancati gli hater che le hanno fatto notare che era ingrassata e lei ha risposto senza battere ciglio: “Sì, è vero. Durante il Natale me la sono spassata e mi sono rilassata. Ho preso qualche chilo, ma non mi interessa”.
Le parole dell’artista sono sicuramente importanti in un periodo in cui i social network puntano sempre più alla perfezione. Sono molte le polemiche legate soprattutto a Instagram dove con qualche filtro si può apparire totalmente diversi da come si è, trasformando il ritorno alla realtà come un momento psicologicamente complesso da affrontare.
Nelle foto pubblicate Selena Gomez appare al naturale e commenta con un semplice “Me”. La dimostrazione che non ci siano ritocchi arriva anche da un piccolo particolare e cioè da un brufolo presente sul labbro e non coperto dal fondotinta come magari avrebbe fatto in altre occasioni.