Selvaggia Lucarelli continua a essere presa di mira dal web, ricevendo un altro attacco dopo quelli dei giorni scorsi. Di recente ha pubblicato su Instagram una foto che vede il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli in cucina a fianco del loro gatto. I più pignoli si sono soffermati a parlare di mancanza di igiene perché il simpatico felino è sul tavolo della cucina vicino a piatti e bicchieri. Forse però si sta un po’ esagerando.
Visualizza questo post su Instagram
Selvaggia Lucarelli non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per gli animali e in questo caso anche per il suo gatto. Tanto che nel commento scherza, sottolineando: “Il mio fidanzato e il cuoco“. Il gioco di parole si presta a diverse interpretazioni tra chi pensa che abbia sottolineato come il suo fidanzato fosse il gatto e chi invece pensa che sia il cuoco. Si apre dunque un dibattito attorno a una foto che in maniera assurda ha fatto scalpore.
E per questo è dovuta intervenire nei commenti la stessa Lucarelli che non si lascia scappare occasione per alimentare la polemica: “A quelli che commentano parlando di igiene per il gatto vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico lo smartphone sul tavolo a dire proprio tutta la verità”. Fatto sta che ancora una volta è stata costruita una polemica sul nulla.
Per prima cosa infatti non ci sono piatti pronti vicino al micio e nessuno può parlare di mancanza di igiene in quanto non sappiamo cosa sia accaduto dopo lo scatto. Va in più ricordato che spesso le foto dei social dei vip nascono proprio da un set fotografico e che quell’immagine vede Lorenzo in posa, dunque pensiamo sia stata studiata e non nata da una cattiva abitudine della coppia.