Shakira si mostra ancora una volta umana, simpatica e umile. L’abbiamo vista infatti insieme ai suoi bambini Milan e Sasha a fare la pizzaiola da Gino Sorbillo a Roma. In un periodo di pausa dal lavoro decide dunque di sorprendere anche i presenti nella pizzeria della capitale, dimostrandosi all’altezza della situazione. Ce ne fossero di vip come lei sempre pronti a raccogliere le sfide e mai pronti a presentarsi con la puzza sotto il naso di fronte ai fan.

Dopo la rottura con l’ormai ex marito Gerardo Piqué e una serie di impegni professionali la star colombiana ha deciso di prendersi un periodo di pausa per visitare l’Italia e altri paesi insieme ai suoi figli. A Roma è diventata pizzaiola una sera, esibendosi insieme ai professionisti della pizzeria Sorbillo, un noto locale che si trova al centro della capitale in Piazza Augusto Imperatore. Si è messa a disposizione dei ragazzi presenti, scatenando la curiosità di tutti i presenti.
La cantante ha assaggiato prima una margherita, poi una pizza con mortadella e pistacchi. Successivamente è passata a stendere la pasta con tutti gli ingredienti insieme ai pizzaioli del locale per poi infornarla. I suoi bimbi hanno assaggiato la pizza dimostrandosi entusiasti dell’atteggiamento molto socievole della madre con i presenti.
Ancora una volta emerge la grande umiltà di questa ragazza che per un giorno si cala nei panni della persona comune dimostrando di apprezzare simbolicamente lo sforzo di tutti gli addetti ai lavori che nei ristoranti fanno il meglio per garantirci un buon pasto. Conoscendo l’importanza della cantante la foto in poco ha fatto il giro del mondo diventando virale.