La fine della storia tra Shakira e Gerard Piqué porta alla luce un particolare davvero assurdo. La cantante avrebbe iniziato a sospettare di un tradimento dall’utilizzo non consueto della marmellata in dispensa. Nello specifico, la cantante si sarebbe accorta che quando lei non era in casa, il vasetto veniva svuotato in tempi rapidi e considerato che Piqué non mangia marmellata, ha intuito che potesse trattarsi di un’altra persona, frequentatrice assidua della casa.
Alla base della rottura tra i due ci fu proprio una storia extraconiugale dell’ormai ex calciatore del Barcellona con una giovanissima studentessa catalana. Proprio questa relazione, all’apparenza dettata solo dalla voglia di evadere dalla coppia, si è trasformata in una storia d’amore. Tanto che Piqué oggi è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna, Clara Chìa Martì, con la quale tradì proprio Shakira.
Di recente Shakira e Piqué però hanno dimostrato di saper lasciare la loro relazione fuori dagli interessi dei figli, dimostrandosi ottimi genitori. Sasha e Milan sono stati affidati alla mamma e vivranno con lei a Miami, il papà però avrà la possibilità di vederli diverse volte al mese oltre che durante le vacanze.
Shakira ha annunciato la volontà di trasferirsi negli Stati Uniti dopo otto anni a Barcellona e non è da escludere che la segua anche Piqué, ormai libero da impegni agonistici, per stare vicino ai suoi figli. Intanto nella gara d’addio al calcio giocato l’ormai ex difensore centrale è salito in tribuna per abbracciare e baciare proprio la sua nuova fiamma.