Tra i due litiganti la terza… prova a far chiarezza. La donna che appare nel video del 2021, durante una diretta Twitch di Piqué, non è né Shakira, ma questo si sapeva, né Clara Chía Martí. Nella storia che attualmente tiene banco sui media si è inserita una terza donna. Anna Tormo Mampel, su Twitter, ha affermato di essere la persona che si vede nel filmato. Anna, comunque, non ha nessuna tresca con l’ex calciatore. L’avrebbe solo aiutato a risolvere problemi tecnici legati alla diretta social.
BASTA YA. Dejad de hacer el ridículo y demostrad un mínimo de profesionalidad. Desde medios a personas con muchos seguidores que no han dejado de hablar del tema. Ya se aclaró hace un mes, pero veo que no interesa que se sepa: la persona de este vídeo soy yo. https://t.co/GrBfSmoYxE
— Anna Tormo Mampel (@annatormomampel) January 12, 2023
Shakira e Piqué negli ultimi giorni hanno regalato agli amanti del gossip uno spettacolo a cui assistere equipaggiati di pop-corn. Dopo un relativo periodo di pace, in cui i due hanno raggiunto anche l’accordo sulla custodia dei figli, che insieme alla madre, lasceranno la Spagna in direzione Miami, è iniziata la guerra. Shakira con la sua revenge song Music Sessions #53, 134 milioni di visualizzazioni su Youtube, ha attaccato sia Piqué che la giovane amante dell’ex marito
Poi è arrivata la risposta ironica di Piqué, immortalatosi con il Casio al polso a bordo della Twingo, in risposta alle citazioni dell’ex moglie. “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”, sono le iconiche parole che hanno fatto il giro del web. Nella faida ora sono intervenuti i media iberici che, nelle ultime ore, hanno mostrato un video girato da Piqué nella metà del 2021. Durante le riprese, compare una donna bionda a casa della ex coppia, mentre Shakira ed i figli non c’erano. Questo, secondo chi ha fatto lo scoop, dimostra che la relazione tra l’ex calciatore e Clara, va avanti da molto tempo.
La ricostruzione fatta dai media è falsa, secondo Anna Tormo Mampel. La donna, in una serie di tweet, spiega che la bionda del video non è Chiara ma lei. “ADESSO BASTA, la persona in questo video sono io” scrive Anna su Twitter. “È assolutamente ridicolo che debba spiegarlo, ma visto il livello. Quel giorno c’era il primo streaming che Gerard stava facendo in diretta da casa e sono andata ad aiutarlo con tutte le cose tecniche su Twitch, visto che lavoro con lui da molto tempo, da anni. E a chi dice che il video dice ‘Clara’ (perché così l’ha sottotitolato un programma spazzatura) io vi dico: quella si chiama MANIPOLAZIONE, come il 99% delle cose che vi dicono”.
Non tutti hanno creduto alla difesa di Anna, molti ironizzano sul fatto che anche lei abbia mangiato della marmellata a casa di Piqué. Shakira capì che qualcuno frequentava casa in sua assenza quando i suoi barattoli di marmellata, che l’ex marito odiava, iniziavano a consumarsi un pò troppo rapidamente, anche in sua assenza.