È ancora Shakira vs Piquè. La cantante non poteva lasciar passare il giorno di San Valentino senza mandare una frecciatina all’ex marito. Questa volta lo fa con un video su TikTok dove è intenta a lavare i pavimenti cantando il ritornello della canzone di SZA “Kill Bill“. In particolare, Shakira ha scelto di concentrarsi sul ritornello della canzone, che recita (in parte) “Potrei uccidere il mio ex, non è la migliore idea“.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante ha anche repostato il reel nelle sue storie su Instagram evidenziando un particolare che forse non tutti avevano notato. Dato che la canzone parla di uccidere il proprio ex Shakira si è ripresa mentre puliva la scena del crimine, ha evidenziato SZA. Naturalmente, l’attenzione sulla clip sta raggiungendo il livello sperato dalla cantante (cioè più di un milione di like su IG in due ore e più di 3 milioni di visualizzazioni su TikTok nello stesso lasso di tempo) a causa della continua mania dei titoli che circonda la separazione di Shakira da Gerard Piqué.
Questa storia va avanti da un paio di mesi ma ha raggiunto il culmine con l’uscita della canzone di Shakira che metteva nero su bianco la fine della loro relazione. Tutto è iniziato da un vasetto di marmellata che pare venisse utilizzato dall’amante di Piqué e che ha destato dei sospetti alla moglie. La rottura è arrivata più di dieci anni dopo che i due si sono incontrati per la prima volta sul set del video di “Waka Waka” di Shakira. Mentre la separazione è stata inizialmente confermata in una dichiarazione congiunta dell’ex coppia nel giugno dello scorso anno, i dettagli più succosi sono arrivati in questi medi. A gennaio, Piqué ha ufficializzato la relazione con la sua nuova fidanzata, Clara Chia, ma pare che abbia tradito anche lei.