Sharon Stone ha un grosso tumore fibroide; l’attrice lo ha rivelato in una storia di Instagram dove ha raccontato che la diagnosi le è stata fatta dopo aver chiesto un secondo consulto. Il primo, rassicurante accertamento, purtroppo, si è rivelato sbagliato. La star ha esortato le donne a cercare un secondo parere quando sono preoccupate dai cambiamenti del loro corpo.
#SharonStone exhorte les gens à demander un second #avis #médical qui pourrait #sauver la #vie de quelqu’un. pic.twitter.com/qmCoTyWoPm
— Jenny (@Jenny14800) November 3, 2022
Non è la prima volta che Sharon Stone, 64 anni, deve combattere contro un tumore, nel 2001 le furono diagnosticati alcuni tumori benigni, rimossi subito dopo averli scoperti. Nello stesso terribile anno Sharon fu colpita da un’emorragia cerebrale, e i tempi di recupero, in questo caso, furono più lenti.
Oggi la star di Basic Instinct sta affrontando una nuova battaglia: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subito una procedura medica sbagliata“, ha scritto Sharon Stone nelle storie di Instagram “Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere“. La scelta è risultata vincente, la star hollywoodiana ha scoperto che la prima diagnosi era sbagliata.
“Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso” ha detto l’attrice “Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi appieno ma va tutto bene“, ha rassicurato Sharon Stone.