Una donna di Los Angeles ha citato in giudizio Sharon Stone per danni morali e materiali a seguito di un incidente stradale, provocato dalla stessa attrice e causato, a quanto si apprende, dall’alta velocità e da varie imperizie alla guida.
La donna, di cui non si conoscono le generalità, ha depositato la denuncia presso un tribunale della città californiana, dichiarando di aver sostenuto, a causa del sinistro: “perdite salariali, spese ospedaliere e mediche, danni generali, perdita dell’uso della proprietà [il veicolo, ndr], perdita della capacità di guadagno e danni materiali“, oltre ad aver sofferto “disagio emotivo, danno economico e danno non economico“.
Le carte del procedimento, ottenute in esclusiva da Fox News, ricostruiscono così la dinamica dell’incidente, avvenuto, lungo la statale 101, il 30 luglio 2023: “In tale momento e luogo, l’imputata Sharon Vonne Stone aveva in suo possesso e utilizzo un veicolo operato, guidato e condotto con negligenza, in modo tale da causare una collisione con il veicolo della querelante, ingenerandole così lesioni personali, oltre a produrre danni alla proprietà. L’imputata Sharon Vonne Stone ha provocato detta collisione guidando a velocità eccessiva, incompatibile con le contingenti condizioni del traffico, compiendo altresì una svolta pericolosa nella corsia di marcia della querelante e scontrandosi quindi con il suo veicolo“.
Al momento né Stone, né la donna che ha sporto denuncia hanno rilasciato dichiarazioni stampa; la prima udienza del procedimento è fissata per il prossimo ottobre.