L’ultima foto di Silvio Berlusconi, condivisa sui social dal Cavaliere qualche giorno prima del ricovero in ospedale, lo ritrae raggiante, al centro di un prato pieno di tulipani in fiore. La foto è stata scattata ad Arcore, nella villa dell’imprenditore ed è stata condivisa in occasione della Domenica delle Palme, con una battuta finale: “Vi tulipano tutti – no, scusate, ho sbagliato, vi abbraccio tutti”.
Nella foto il Cavaliere appare sorridente e in forma – nonostante pochi giorni dopo sia finito in ospedale per problemi respiratori e ora gli è stata diagnosticata una forma di leucemia per la quale ha già iniziato la chemio – e indossa solo giacca e camicia. Attorno a lui, un mare di tulipani di tutti i colori e un prato verdeggiante.
“Oggi è la domenica delle Palme, ma per me è anche la festa di tutti i fiori. Io li amo tutti, ma più di tutti amo i tulipani, soprattutto per la varietà dei loro colori.” – aveva scritto l’ex Premier, nella caption al suo post – “E allora guardate cosa ho combinato: un prato, un grande prato tutto di tulipani a casa mia, vi piacciono? Allora cercherò di farvelo vedere meglio in televisione. Per ora vi tulipano, no scusate ho sbagliato; vi saluto e vi abbraccio tutti!”
Tra i tantissimi commenti sotto il post, quelli di tante ammiratrici – signore e ragazze – ma anche quelli di tanti estimatori e tifosi del Milan.
Nelle ultime ore le condizioni di salute di Silvio Berlusconi suscitano molta apprensione. L’imprenditore e politico è ricoverato da qualche giorno al San Raffaele e ha ricevuto le visite dei figli