Stefano Accorsi si è recentemente aperto a proposito della sua storia d’amore con la moglie Bianca Vitali; sebbene il rubacuori di Fratelli e Sorelle abbia avuto molte relazioni nel corso degli anni, si è sposato soltanto con la bella attrice: scopriamo insieme il motivo di questa sua scelta.
Accorsi ha incontrato la Vitali sul set della serie televisiva chiamata 1992, una fiction che racconta le vicende di Tangentopoli. Lui interpretava Leonardo Notte, mentre lei recitava nei panni di Angelica. I due si sono innamorati immediatamente e si sono sposati nel 2015.
A proposito delle sue nozze, durante un’intervista pubblicata da Grazia, l’attore ha dichiarato: “Io non mi ero mai sposato in vita mia, con lei l’ho fatto. Lei ha una visione sulle cose della vita e del lavoro senza idee preconcette. Questo è molto affascinante. Insieme guardiamo al presente e al futuro.”
Parlando del loro primo incontro, invece, Stefano Accorsi ha raccontato: “Sul set sono finti baci. Sei in mezzo a 100 persone, devi stare attento alla luce, hai un personaggio da portare avanti, ti trovi di fronte a una collega e non puoi approfittarne. Sì, c’è stata una scena di bacio, eravamo in Sardegna, dopo abbiamo chiacchierato tutta la sera. Ci siamo rivisti a Milano, poi in Sicilia dove era in vacanza e sono venuto a trovarla. Da allora non ci siamo più persi di vista, nonostante avessi due figli a Parigi, lavorassi in giro e lei invece studiasse Lettere moderne a Milano“.