Stefano De Martino ha deciso di dare un consiglio a chi non ha mai fatto tatuaggi, alquanto sorprendente: “Volete un consiglio da chi ne ha tanti? Non ve li fate, tanto cambierete idea. Se proprio volete farli, allora piccoli e nascosti“.
Dichiarazioni che lasciano sorpresi, visto che il ballerino e conduttore televisivo si è tatuato parecchie volte nel corso della sua vita. La spiegazione, sempre ai microfoni di casa Rai nel programma La Conferenza Stampa, è arrivata subito dopo: “Durante la vita si cambiano tante di quelle idee che voi non avete idea. Avere una cosa permanente è come avere lo stesso taglio di capelli per tutta la vita. Lo cambierete mille volte. Rischiate di fare come me, che sono come le donne che si fanno la frangia e dopo i due giorni di entusiasmo dicono ‘non vedo l’ora che mi ricrescano i capelli’. Ecco io vorrei che mi ricrescesse la mia pelle pulita“.
Non è la prima volta che De Martino ripensa al suo passato mostrando segni di rimpianto. Già nel 2020 si era fatto rimuovere due tatuaggi dalla mano, confessando che “Fare un tatuaggio fa male, rimuoverlo fa molto male“.