Suor Cristina domenica 20 novembre ha rivelato a Verissimo di aver smesso il velo, abbandonando l’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Scopriamo cosa fa oggi Cristina Scuccia, che questa domenica torna da Silvia Toffanin per raccontarle le emozioni vissute questa settimana.
Cristina Scuccia ha raccontato a Verissimo di non essere più suora e nel corso dell’intervista ha rivelato anche cosa ha deciso di fare una volta abbandonato l’Ordine a cui si era legata giovanissima. A soli 21 anni, infatti, la Scuccia ha iniziato il suo cammino di postulato, per poi prendere i voti nel 2012, a 24 anni. Oggi, ha spiegato Scuccia, vive in Spagna e lavora come cameriera, ma non ha chiuso le porte al mondo della musica. Per quanto riguarda una relazione, al momento non è in cerca di un partner.
Vediamo cosa ha raccontato a Verissimo sul suo futuro e su quello che fa oggi. Tutti ricordano che la Scuccia, partecipò, come suor Cristina, alla seconda edizione del talent show The Voice of Italy, vincendolo: “C’è stato un cambiamento interiore. Tutto questo successo mi ha fatto fare i conti con me stessa. Non c’è stato un evento particolare ma un percorso. The Voice ha aperto la strada ad un mio cambiamento di crescita, evolutivo“, ha raccontato a Silvia Toffanin.
Cristina Cuccia, pensando al suo futuro, si vede si vede su un palco a cantare, magari a Sanremo. Le doti ci sono, come ha dimostrato proprio nel corso del talent condotto da Federico Russo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax. Oggi, la cantante ha cambiato vita, sempre a Verissimo ha rivelato di cosa si occupa dopo aver lasciato l’Ordine: “Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera“. Per il momento, Cristina non è legata a nessuno, ma non chiude le porte all’amore: “Credo sempre nell’amore, ma una relazione con una persona non è una cosa che sto considerando adesso, non è la mia priorità al momento. Bisogna curarsi, amarsi, prima di riuscire ad amare gli altri“.