Susan Sarandon ha più volte fatto battute sul fatto che potrebbe non essere una donna completamente eterosessuale ma, durante l’ultima puntata del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la star ha confermato, in modo esilarante e semplicemente iconico, di essere bisessuale: sinceramente, per quanto concerne la sua auto-ironia, non ci aspettavamo niente di diverso da una tale leggenda di Hollywood.
La Sarandon, che durante una vecchia puntata dello show aveva portato con sé i suoi cani, ha rivelato che le sue “piccole creature” sono passate a miglior vita. In seguito l’attrice ha ammesso di aver detto ad uno dei suoi figli che non se la sentiva di prendere un altro cane al che quest’ultimo le avrebbe suggerito di prendere dei gatti. Ed è qui che è arrivata un’inaspettata, esilarante ed iconica battuta da parte di Susan: “E io sono bisessuale, quindi…”
A questo punto Fallon ha interrotto la star dicendo: “Aspetta, quindi … Vuoi dire che ti piacciono i cani e i gatti?“, al che l’attrice ha risposto “Sono fluida, sono davvero estremamente fluida quando si tratta di animali“. Il tono della sua voce era piuttosto chiaro e la reazione del presentatore non ha lasciato ombra di dubbio.
La bisessualità di Susan Sarandon non è un segreto: sebbene lei e il suo ex partner di 23 anni, Tim Robbins, abbiano due figli, durante il Pride Source del 2017 l’attrice ha detto che la sua sessualità è aperta: “Il mio orientamento sessuale è ancora in gioco, immagino si possa dire così.” Nel 2021, durante un episodio del podcast Divorced Not Dead, l’attrice ha anche ammesso che non le è mai importato del genere dei suoi eventuali partner.