Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger hanno pubblicato su Instagram una foto in cui intagliano zucche per Halloween facendo impazzire i fan. Le due star stanno entrando nello spirito della Notte delle Streghe,, come dimostra lo scatto pubblicato dall’ex governatore della California sul suo profilo social.
Visualizza questo post su Instagram
La foto è stata condivisa anche da Sylvester Stallone che nella caption ha scritto: “Io e il mio grande amico Arnold. Trascorrere del tempo nel suo fantastico ufficio a intagliare teste di zucca per Halloween con i coltelli da sopravvivenza!!! Ecco cosa fanno i veri ragazzi di AZIONE nel loro tempo libero!”. Entrambi i post hanno ricevuto centinaia di migliaia di like e numerosi commenti entusiastici da parte dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono state le star dei film d’azione degli anni Ottanta, tra i due c’è stata anche molta rivalità. Durante il Beyond Fest di Los Angeles del 2007, i due si attaccarono a vicenda durante una conferenza stampa, come ha ricordato la star di Terminator: “Ci siamo chiamati per nome, abbiamo sottolineato i nostri punti deboli, è stato molto competitivo. Poi tutto è diventato molto sciocco e all’improvviso è diventata una competizione su chi aveva il corpo più muscoloso. Quindi ho detto: ‘Sly, lascia stare, perché c’è solo un Mr. Olympia sette volte, e sono io!'”. Mr. Olimpia è la più importante manifestazione internazionale di culturismo, Arnold l’ha vinta sei volte di seguito dal 1970 al 1975, e poi nel 1980.
La rivalità tra i due attori si è trasferita dai muscoli alle armi usate nei film: “Sly ha voluto usare armi più grandi, quindi poi è nata una competizione su chi aveva la pistola più grande, e poi su chi usava il coltello più grande. Ricordate che il coltello di Rambo è diventato tanto grande da sembrare una spada? Nessuno ha un coltello del genere! Ma Stallone ne aveva costruito uno, quindi ho dovuto usarne uno più grande”.
Oggi Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, che hanno recitato insieme nei film I Mercenari e Escape Plan – Fuga dall’inferno, sono diventati buoni amici, come dimostra la foto pubblicata su Instagram