Il dramma del divorzio tra Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin è stato oggetto di discussione online per settimane, ma ora la coppia sembra aver fatto marcia indietro. I fan ne sono stati partecipi fino a quando Stallone non ha pubblicato un dolce post su Instagram che mostrava la coppia tenersi per mano, confermando che i due sono ufficialmente tornati insieme e le ragioni di questo dietrofront sono state spiegate da fonti vicine alla famiglia.
La prima di queste avrebbe riferito a People che la coppia si è effettivamente riunita, ma ci vorrà un po’ di tempo per ripristinare il loro rapporto. La fonte sostiene che inizialmente la coppia si era separata per problemi di comunicazione, ma che ora i due hanno trovato “un canale di comunicazione migliore“. Ha affermato infatti che, nonostante il loro ricongiungimento, non è tutto pacifico tra i due. Al di là dei problemi di comunicazione e delle contestazioni patrimoniali, su cui si è già discusso ampiamente, non è chiaro quali siano gli altri problemi su cui la coppia, sposata da tempo, deve lavorare.
In realtà, i problemi potrebbero essere iniziati prima del 2022. Mike DeVries, il tatuatore di Stallone, ha affermato che l’anno scorso la star di Rambo ha quasi coperto il tatuaggio della moglie sostituendolo con un eroe della DC. Anche i fan più attenti avevano previsto la separazione, visto che la Flavin era stata avvistata senza la fede nuziale e il marito.
Un’altra fonte vicina alla coppia ha affermato che erano “entrambi orientati verso la famiglia” quando si parlava di una potenziale riconciliazione. Le loro tre figlie “hanno avuto molto a che fare” con la decisione di risolvere la questione. Allo stesso tempo, la coppia hollywoodiana e i loro figli sono i soggetti di un’imminente docuserie per Paramount+. Non è chiaro quando la serie sarà presentata in anteprima. Tenere insieme la famiglia potrebbe dunque anche essere stata una mossa commerciale?
La speranza è che tutto si risolva per la coppia se consideriamo anche che, in questo momento, la carriera cimatografica di Sylvester Stallone sta attraversando un nuovo rinascimento: The Expendables 4 e Guardians of the Galaxy Vol. 3 usciranno nel 2023, insieme ad altri titoli a cui prenderà parte. La sua prossima apparizione sarà nella serie drammatica Tulsa King, che debutterà il 13 novembre su Paramount+.