Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono amici di lunga data tanto che in una recente intervista Stallone afferma che lui e Schwarzenegger sono gli “ultimi tirannosauri rimasti“. I due hanno recitato insieme in The Expendables e in Escape Plan del 2013. Condividono tanti momenti fuori dal set come per esempio quando il mese scorso hanno condiviso una foto che li ritraeva mentre intagliavano insieme le zucche in vista di Halloween.
In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Stallone ha parlato della sua amicizia con la star del cinema d’azione Schwarzenegger: “Arnold è molto saggio e ama parlare delle filosofie che lo hanno portato dove è arrivato. È bello parlare con un uomo che ha davvero investito i suoi soldi e che ha raggiunto questo obiettivo“, ha detto Stallone. “Poi abbiamo iniziato a scherzare e a fare i matti, ridendo dei vecchi tempi. Gli ho detto: ‘Siamo gli ultimi due tirannosauri’. Siamo gli ultimi due mangiatori di carne e non c’è più molta carne là fuori. Quindi è meglio che ci divertiamo a vicenda“, ha aggiunto.
Sempre nell’intervista a THR, Stallone ha fatto riferimento a una voce secondo cui Schwarzenegger lo avrebbe ingannato per ottenere una parte in Fermati, o mamma spara per avere un flop sul suo curriculum ai tempi della loro rivalità – cosa che Schwarzenegger ha confermato essere vera: “Fermati! o mamma spara doveva essere come Getta la mamma dal treno. Inoltre, avevo sentito che Schwarzenegger avrebbe fatto quel film e ho detto: ‘Lo batterò sul tempo’“, ha detto Stallone. “Penso che mi abbia incastrato“. Schwarzenegger ha dichiarato: “È vero al 100%. A quei tempi facevamo ogni genere di pazzia per andare avanti nella nostra rivalità. Fortunatamente per noi e per tutti gli altri, oggi facciamo il tifo l’uno per l’altro. Grazie a Dio, perché non abbiamo certo bisogno di un altro Fermati, o mamma spara”.