Taika Waititi e Rita Ora sono diventati marito e moglie: il regista di Thor: Love and Thunder e la cantante di origine kosovaro-albanese si sono sposati in gran segreto, come ha riferito la stampa internazionale. La coppia si frequenta da un anno e mezzo, la proposta di matrimonio è arrivata circa due mesi fa, ‘si sono detti quasi contemporaneamente voglio sposarti’, ha scritto in quei giorni The Sun.
Taika e Rita si sono conosciuti in Australia, lui era impegnato nelle riprese di Thor: Love and Thunder, lei era in televisione come coach nella versione locale di The Voice. Alcuni dei partecipanti alle nozze hanno riferito a The Sun che “la cerimonia è stata intima. Nonostante viva sotto i riflettori, Rita è determinata a mantenere la relazione, per quanto possibile, privata“. Sul tabloid inglese si legge che la stessa fonte ha assicurato che “è prevista una grande festa in stile showbiz per festeggiare, ma non aspettatevi di vederla sulla copertina di qualche magazine venduta al miglior offerente“.
Taika Waititi e Rita Ora non vedono l’ora di iniziare la loro vita insieme. Durante la cerimonia “gli invitati hanno potuto vedere quanto siano follemente innamorati l’uno dell’altro”. Rita Ora, dopo i festeggiamenti, è già tornata in studio per lavorare al suo terzo album. Il regista è al lavoro per un nuovo film, ancora senza titolo, ambientato nell’universo di Star Wars. Parlando di questo nuovo progetto, Waititi ha detto “l’universo di Star Wars deve espandersi, non penso di essere molto utile se faccio un film in cui tutti dicono, ‘oh quelli sono i bozzetti del Millennium Falcon’, ‘oh quella è la nonna di Chewbecca’, voglio espandere questo mondo creando nuovi personaggi”.