Sembra che Taylor Swift abbia prestato la sua casa a Gigi Hadid e Bradley Cooper. I due si sono rifugiati nella dimora sulla spiaggia di Rhode Island della cantante nel bel mezzo del gossip che li vorrebbe come nuova coppia, ha rivelato una fonte esclusiva a Us Weekly. “Taylor e Gigi sono amiche strette da anni“, dice l’insider, sottolineando che quando la cantante di “Getaway Car”, 33 anni, ha saputo che Hadid, 28 anni, e Cooper, 48 anni, “avevano bisogno di un posto tranquillo dove incontrarsi, è stata più che felice di far loro usare la sua proprietà sulla costa di Rhode Island“.
La Hadid, da parte sua, è stata nella tenuta costiera “un sacco di volte e ha pensato che fosse il posto perfetto per allontanarsi da tutto“, aggiunge la fonte. Cooper e Hadid sono stati avvistati insieme a inizio di ottobre a New York. Pur avendo un divario di età di 20 anni, i due hanno legato per un fattore importante: i loro figli.
“Hanno molto in comune“, ha dichiarato una fonte in esclusiva a Us il 10 ottobre. “Sono entrambi genitori single di una figlia piccola e hanno un senso dell’umorismo simile“. Hadid ha avuto la figlia Khai, 3 anni, con l’ex fidanzato Zayn Malik, mentre Cooper è padre di Lea De Seine, 6 anni, avuta con l’ex Irina Shayk. (Hadid e Malik, 30 anni, si sono lasciati nel 2021. Cooper e Shayk, 37 anni, si sono lasciati nel 2019).
Mentre la Hadid “si diverte molto a passare del tempo” con Cooper, l’insider ha detto a Us che “le cose non sono serie al momento“. Tuttavia, la modella è “aperta all’idea di conoscere meglio [Cooper]” e “l’attrazione c’è“, ha aggiunto la fonte.
Negli ultimi mesi ha “prestato” le sue case anche ad altre amiche: dopo che l’amica Sophie Turner si è separata dal marito Joe Jonas a settembre, la Swift ha aperto la sua residenza di New York alla Turner, 27 anni, e alle due figlie di Jonas, Willa, 3 anni, e Delphine, 15 mesi.
“Taylor non conosce tutti i dettagli della loro separazione perché non vuole interferire“, spiegò una fonte a Us all’epoca. “L’unica cosa che le preme è essere presente per sostenere la sua amica. Lascia che Sophie rimanga lì per tutto il tempo di cui ha bisogno e la sostiene come può“. (All’inizio di questo mese la Turner e Jonas, 34 anni, hanno raggiunto un accordo per la custodia che permetterà alla Turner di portare i bambini da e per il Regno Unito durante il periodo a lei assegnato).