Tessa Thompson è nata nella patria di McDonald’s, eppure in 39 anni non ha mai assaggiato un hamburger. L’attrice, durante la festa che ogni anno Vanity Fair organizza dopo gli Oscar, ha fatto questa confessione inaspettata. Tessa ha parlato anche del suo rapporto con le uova, altro cibo che ha evitato per anni.
@vanityfair #TessaThompson was *not* at the #VanityFairOscarParty In-N-Out line. #VFOscars #Oscars @ameliadimz
L’attrice, che in questi giorni è nelle sale cinematografiche con il terzo capitolo di Creed, mangia regolarmente carne. Durante uno dei party più glamour della notte degli Oscar, Tessa Thompson ha affermato ai microfoni del Magazine: “Non ho mai mangiato un hamburger in vita mia” L’attrice poi ha aggiunto: “Mangio altre cose, ma non ho mai mangiato un hamburger. È l’unica cosa straordinaria che posso ancora rivendicare“, mentre l’intervistatrice si chiedeva come fosse possibile.
L’attrice di Westworld – Dove tutto è concesso ha poi fatto una nuova rivelazione, questa volta sulle uova, un cibo che ha assaggiato solo da poco. “Non ne avevo mai assaggiato uno. Ma non credo siano un granché“, ha sentenziato. Quando l’intervistatrice le ha fatto notare che ci sono molti modi per cucinare le uova, Emma è apparsa ancora più perplessa. “Questo è il problema con loro. È come, scegliere da che parte stare“.